aiuto mi morde

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

aiuto mi morde

Messaggio Da micomoco81 il Ven Mag 08, 2015 6:40 pm

Salve il mio Ercolino un inseparabile ha 1 mese e da 5 giorni con noi. Nei primi 4 mi stato sempre addosso, mangiava dalle mie mani , mi rispondeva andando su e gi con la testa e emettendo il suo fischio quando gli parlavo e mi beccava la bocca quando mi avvicinavo. Oggi misteriosamente appena mi si avvicina morde faccia ; dita ; molto forte e poi cerca di nascondersi dentro la maglia . Nn so come comportarmi ,lui il primo inseparabile che ho avuto , sapete dirmi cosa devo fare.
micomoco81
Nuovo arrivato

Femminile
Numero di messaggi : 2

Tornare in alto Andare in basso

Re: aiuto mi morde

Messaggio Da RINGHIO il Dom Mag 10, 2015 10:17 pm

ciao devi essere un po preciso che specie di inseparabile ? chi stato ad allevarlo a mano......gli ultimi passaggi che hai fatto alimentazione, dove l'hai tenuto, se gli hai fatto mali involontariamente ecc ecc

RINGHIO
Amministratore
Amministratore

Maschile
Numero di messaggi : 3818

Messaggio Da micomoco81 il Lun Mag 11, 2015 11:19 am

Ciao io nn so che specie nn la riconosco , guardando sul pc sono incerta forse fisher ma se potessi mandare una foto lo farei; li ha allevati a mano un amico di mio marito , quando ce lo ha regalato mi ha detto di tenerlo addosso il pi possibile e di farlo mangiare dalle mani, io lo ho fatto gli ho comprato una gabbia molto grande , ha una di quelle casette che serve a nido ,tengo la gabbia dove ci siamo noi tutto il giorno , gli diamo tante attenzioni, lo lascio libero in casa molto tempo, addirittura mi sale addosso e si infila dentro la maglia x stare al buio e si addormenta, ho provato ad addestrarlo come ho visto su YouTube , nn credo di avergli mai fatto male ci sto attentissima , solo che ha cominciato a mordere molto spesso le orecchie le guance le mani e fa davvero male.Vorrei capire come si fa farlo smettere , o insegnargli a nn farlo o capire se ha qualcosa che nn va. Comunque se sai come posso pubblicare la sua foto fammelo sapere cos potrei capire giusto che razza anche perch ancora deve mettere tutte le piume e io nn so se il colore attuale il colore che avr da grande.
micomoco81
Nuovo arrivato

Femminile
Numero di messaggi : 2

Messaggio Da RINGHIO il Lun Mag 11, 2015 10:55 pm

ok quandolo fa devi dirgli un NO SECCO!!!
ti dico subito che durissima ........per c sempre una soluzione la pazienza!!!!

per mettere le foto apri questo link e segui i vari passaggi !!!

RINGHIO
Amministratore
Amministratore

Maschile
Numero di messaggi : 3818

Messaggio Da RINGHIO il Lun Mag 11, 2015 10:56 pm

RINGHIO
Amministratore
Amministratore

Maschile