opalino fischer

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

opalino fischer

Messaggio Da claudiagiorgia il Ven Lug 04, 2014 9:58 pm

ciao ,mi hanno offerto una coppia di fischer opalini ,io non li ho visti mi e' stato detto che sono gialli :tu cosa ne dici? li prendo o no?intanto aspetto le foto .La femmina di cui abbiamo tanto parlato continua a stare nel nido pero' al momento non c 'e' niente ,sara' strana anche su quello?Ti ricordi il lutino di cui ti ho scritto tempo fa ?e'cresciuto,esce dal nido e inizia a mangiare da solo sono contenta almeno per quello mi e' andata bene,grazie ciao Claudia .
claudiagiorgia
Nuovo arrivato

Femminile
Numero di messaggi : 80

Tornare in alto Andare in basso

Re: opalino fischer

Messaggio Da Ospite il Lun Lug 07, 2014 1:22 pm

ma a chi stai parlando?

Comunque fai attenzione...i Fischer Opalini sono presenti in Italia (al momento solo in Italia, Sudafrica, Estremo Oriente) solo in due allevamenti, e sono appunto i due allevatori che stanno selezionando questa nuova mutazione, nata appunto a Ferrara alcuni anni fa.
Per averne uno ci sono file d'attesa infinite e i prezzi sono altissimi, sui 2000 euro a soggetto opalino (i portatori meno). Ne so qualcosa perchè sto mediando da parecchi mesi con uno dei due allevatori italiani per conto di un mio amico allevatore spagnolo!

chi ti ha offerto una coppia di Fischer Opalini probabilmente sta cercando di appiopparti dei Fischer Pastelini, o Sable....fai moltissima attenzione perchè di pseudoallevatori in giro è pieno!
E il rischio è di pagare parecchi soldi per qualcosa che vale veramente poco!

Cito solo a titolo d'esempio il caso di uno pseudo-allevatore romano, questo è il suo annuncio:
http://annunci.ebay.it/annunci/altri-animali/latina-annunci-latina/fisher/35456188

Attirato dalla dicitura DILUITI, lo ho contattato, mi ha confermato di avere dei Fischer Diluiti disponibili, il prezzo mi pareva fosse sui 60 euro non ricordo bene.
Ora, i Fischer Diluiti in Italia non esistono, all'estero una coppia Diluito x Portatore di diluito costa 300 euro, ripeto...300 euro!

Quindi interessatissimo gli chiesi delle foto e lui mi mandò le foto di Pastelli/Pastelini

Quando gli feci notare che quelli non erano diluiti ma pastelli, e che sull'annuncio doveva correggere, mi rispose che lui metteva diluiti altrimenti la gente non capiva, intanto però chiedeva un prezzo troppo alto per dei semplici Pastelli/Pastelini....LE FREGATURE SONO SEMPRE DIETRO L'ANGOLO, RICORDIAMOCELO SEMPRE!

Fatti dare delle foto e postale qui, ti dico io cosa ti stanno veramente proponendo!
Ospite
Ospite

Messaggio Da claudiagiorgia il Lun Lug 07, 2014 1:44 pm

ciao scusa Mirtillo ma mi rivolgevo proprio a te hai fatto bene a documentarmi anche perche' l 'allevatore non si e' piu' fatto sentire forse ha capito che ero perplessa avendo guardato le specie su internet ti ringrazio perche' fregature ne ho prese anche da persone amiche .Scusami se sono noiosa ma ti chiedevo della personata strana che e' sempre nel nido sai dirmi come mai?ciao grazie ancora CLaudia
claudiagiorgia
Nuovo arrivato

Femminile

Messaggio Da Ospite il Lun Lug 07, 2014 2:04 pm

è l'istinto che la porta a curare il nido, quando sarà pronta deporrà
Ospite
Ospite

Messaggio Da claudiagiorgia il Lun Lug 07, 2014 2:48 pm

grazie Mirtillo ciao Claudia.
claudiagiorgia
Nuovo arrivato

Femminile

Messaggio Da Ospite il Lun Lug 07, 2014 3:24 pm

hahahaha ma che fai mi scrivi per email sulle mie disponibilità di soggetti?:)
Ospite
Ospite

Messaggio Da claudiagiorgia il Lun Lug 07, 2014 4:18 pm

ciao Mirtillo non sapevo fossi tu magari vengo davvero a trovarti ,sono stata a Riccione l 'anno scorso ,e non ridere ,finalmente so chi sei un giovane studente con una grande esperienza e un bellissimo allevamento complimenti ciao mi sei simpatico (visto che potresti essere mio figlio ) Claudia
claudiagiorgia
Nuovo arrivato

Femminile

Messaggio Da Ospite il Lun Lug 07, 2014 5:27 pm

troppo buona...soprattutto grazie per il "giovane studente"  aar 

anche se aimhè son passati anni oramai da quando ero un giovane studente ^________^ , ora si lavora!
Ospite
Ospite

Messaggio Da claudiagiorgia il Lun Lug 07, 2014 6:27 pm

ciao Mirtillo a presto
claudiagiorgia
Nuovo arrivato

Femminile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto