ecco i piccoli
Pagina 2 su4 • Condividere •
Pagina 2 su4 •
1, 2, 3, 4 
Re: ecco i piccoli
sono cresciuti?
i
i

adele- Utente Senior

-

Numero di messaggi: 1034
Che teeeneri adele
Quello che gli si vede l'anellino é identico ai miei due verdi quando erano piccini ( ora sono di un verde molto più chiaro e opaco rispetto al verde comune delle coco)
Quello che gli si vede l'anellino é identico ai miei due verdi quando erano piccini ( ora sono di un verde molto più chiaro e opaco rispetto al verde comune delle coco)

_SiLLY.- Utente Master

-

Numero di messaggi: 1632
Quello più a sinistra ha una macchia scura sulla zampa, come un livido, tienilo d'occhio.

rosibaby- Super Moderatori

-

Numero di messaggi: 2086
e si ma e stato un impresa i coco non sono come gli aga sono piu piccoli e si muovono tanto e ho fatto quello che ho potuto per non farli male ok rosy sto attento a quello con il livido grazie

adele- Utente Senior

-

sono tutte e 3 pezzati

adele- Utente Senior

-

ragazzi la mamma ha a avuto altre 3 uova, ma ad un giorno dalla cova li ha abbandonate le uova forse perche c'e stato un ritardo di nascita io non sapendo che fare li ho messi hai mie nigri in cova anche loro ma le loro uove sono sempre bianche e ieri si e schiuso il primo pullo di coco e la mamma nigri lo sta allevando come fosse suo che dolce che è

adele- Utente Senior

-

che belli!!!
ma anche se sono coco si possono mettere lo stesso nel nido degli aga?
ma anche se sono coco si possono mettere lo stesso nel nido degli aga?

paki98- Utente normale

-

Numero di messaggi: 970
Non avevo visto l'aggiornamento, sono diventati proprio belli ! Saranno già impiumati.. se puoi e se vuoi ci metti una loro foto di ora ?
La cosa che i pulli di coco potessero essere spostati ed in seguito allevati da un'altra coppia di specie diversa non la sapevo. Non si accorgeranno della differenza ?
La cosa che i pulli di coco potessero essere spostati ed in seguito allevati da un'altra coppia di specie diversa non la sapevo. Non si accorgeranno della differenza ?

_SiLLY.- Utente Master

-

Se la coppia è brava si può fare. Un' allevatrice che frequenta un altro forum raccontò che aveva messo a balia un uovo di calopsitte ad una coppia di aga, che hanno covato l'uovo e allevato il piccolo benissimo. C'è stato un solo problema, a 20 giorni il "piccolo" era diventato più grosso della madre-balia, per cui poi è stato allevato a mano.

rosibaby- Super Moderatori

-

Numero di messaggi: 2086
hahah certo ma i coco sono piu piccoli dei aga ,speriamo bene fino ad ora lo stanno nutrendo e gia si sente l'altro pigolare dentro l'uovo

adele- Utente Senior

-

Ahah
Beh é curiosa questa cosa, grazie per la spiegazione!
Beh é curiosa questa cosa, grazie per la spiegazione!
_SiLLY.- Utente Master

-

ciao ragazzi poco fa ho trovati i 3 piccoli di cocorite nel fondo della gabbia tutti e 3 pigati a sangue dalla nirgi stavvano cosi bene fino a ieri ma come mai ha fatto questo forse ha capito che non sono suoi?? il piu piccolo e messo male perde sangue da una ala speriamo che non muoia ovviamente li ho tolto e li alleverò io

adele- Utente Senior

-

Pagina 2 su4 •
1, 2, 3, 4 
Argomenti simili» ecco il mio pollaio
» I miei piccoli stanno male - Diarrea
» Ecco a voi Chester!!!
» i piccoli crescono...
» Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)
» I miei piccoli stanno male - Diarrea
» Ecco a voi Chester!!!
» i piccoli crescono...
» Ecco il mio nuovo piccolino ^_^ (ELENA NON APRIRE!!)
Pagina 2 su4
Permesso del forum: